Drive Gym Compact

Telaio professionale compatto ideale per ambienti domestici. Leggero, robusto e facilmente trasportabile.

Specifiche


Telaio in alluminio professionale compatto.

La  base è lunga 1200 mm e larga 500 mm.

L'altezza da terra al sedile è circa 1200 cm.

L'altezza da terra al monitor è regolabile (esempio in foto circa 1500 mm).

Dotato di sedile racing con guide a scorrimento per regolare la posizione corretta del pilota (componenti automotive), rendendolo così adatto a piloti di varie misure (da 150 a 200 cm).

Integrato con una struttura rinforzata per l'installazione di monitor/Tv fino a 12 kg di peso. Dotata di piastra VESA multistandard per consentire il montaggio di vari modelli di monitor/TV (si consiglia max 50"). Inoltre include un supporto metallico opzional da utilizzare con un sensore per la virtual reality.

Equipaggiato con rotelle rinforzate che garantiscono un’altezza ottimale della seduta e facile trasportabilità del telaio. Offrono anche grande stabilità durante le simulazioni di guida (non occorre smontarle).

La struttura in alluminio modulare garantisce grande robustezza e flessibilità, permettendo di regolare il posizionamento di pedaliera e base motore nel tempo e montare in un secondo momento supporti aggiuntivi per l'installazione di cambi ad H, freni a mano (o altri componenti).
Infine, il nostro Drive Gym compact è perfettamente compatibile con motori Direct Drive di fascia alta (Fanatec PODIUM, OSW Mige 130ST, SC2 Sprint, Sport & Ultimate, Bodnar Series 53) rendendolo così il prodotto adatto ai simracer più esigenti.

Il prezzo della configurazione in foto (senza monitor) è pari a 1350 Euro montaggio telaio incluso. Iva e trasporto sono esclusi.

Ordinabile anche NUOVO senza montaggio e senza sedile; con spedizione a domicilio.

Prodotti Simracing Compatibili
  • Volanti motorizzati e pedaliere LOGITECH (tutti)
  • Volanti motorizzati e pedaliere THRUSTMASTER (T500RS, TC-PS, TS-XW, T300RS, T-GT, T3PA )
  • Volanti motorizzati e pedaliere FANATEC (tutti compresa serie direct drive PODIUM)
  • Pedaliere HEUSINKVELD serie PRO e Sprint
  • Volanti motorizzati ACCUFORCE V1/V2