Qualifiche Matchmaking

Cosa sono?

Si tratta di una gara a cronometro, dove ogni pilota cerca di esprimere il suo meglio su un giro secco. Tutti correranno con auto identiche, con il medesimo assetto e a parità di condizioni di pista. Il nostro sistema registra solo il giro più veolce di ogni pilota partecipante.
Una settimana prima della gara del mese, si chiudono le qualifiche e si ottiene una classifica come quella qui illustrata.
Da questa si effettueranno i raggruppamenti (matchmaking) per aggregare in ogni finale piloti con prestazioni equivalenti.
La gara del mese è quindi un contenitore di più finali, in numero proporzionale agli iscritti alle qualifiche matchmaking

Quanto costano?

Per partecipare alle qualifiche matchmaking, basta acquistare solo 15 minuti di sessione ai normali prezzi di listino, registrandosi nel nostro sistema.
Non ci sono limiti nel numero di partecipanti ed è libero il tempo che vorrete dedicare per migliorarvi acquistando sessioni più lunghe.

Cosa si ottiene?

Partecipare ad un evento come la gara del mese vi offre molteplici vantaggi.
Innanzitutto dal confronto con gli altri piloti (usando la telemetria che vi mettiamo a disposizione) e con i consigli dei nostri istruttori, migliorerete le vostre prestazioni in pista acquisendo nuove conoscenze.
Poi avrete occasione di socializzare con altre persone che condividono con voi la stessa passione per i motori e per il sim racing.
Infine, dal punto di vista puramente economico, guadagnerete sicuramente il diritto a partecipare gratuitamente ad una finale da 30 minuti su simulatore dinamico  (del valore di 20 Euro) oltre alla opportunità di vincere un premio arrivando a podio (per conoscere i premi clicca qui).

Quando e come partecipare?



QUANDO: Entro il 20 Giugno 2021 alle ore 19,00.

COME: Vieni a trovarci e acquista una sessione di almeno 15 min. registrandoti nel nostro sistema di cronometraggio.



Hai partecipato e vuoi sapere come và?