Gara a cronometro

Porsche 911 RSR (2017)

Caratteristiche dell'auto:
Fantastica Porsche preparata per il la 24 ore di Le Mans è caratterizzata da un motore boxer da 4.0 Litri, 510 CV, 6 marce e circa 1250 kg di peso. L'auto è veloce, precisa e divertente. La scelta ideale per correre in mezzo ai boschi dell'inferno verde.


Nordschleife

Caratteristiche del circuito:
Il mitico "inferno verde" è lungo 20,854 km ha 73 curve ed è il circuito tedesco più famoso al mondo. Inaugurato nel 1927 ha ospitato diverse competizioni compresa la formula 1 ma, a seguito del grave incidente di Niki Lauda del 1975, non è stato più utilizzato per la F1. E' comunque tuttora una delle più grandi attrazioni per gli appasionati di motorsport.

Quando?

A partire dal mese di Settembre fino al 18 Ottobre compreso.
Premiazione domenica 18 Ottobre ore 19:00.

Organizzazione Gara a Cronometro

Chi desidera partecipare a questo evento, lo comunica al personale drive gym e potrà correre nel circuito indicato quanto vuole con un minimo di 15 minuti ai prezzi di listino. Alla fine della sessione, il nostro sistema acquisirà tutti i giri effettuati dal pilota, inserendo nella "classifica della gara a cronometro" solo il suo tempo migliore (Hotlap). 
Tutti i giri della gara a cronometro saranno effettuati nelle seguenti condizioni: nessuna usura gomme, nessun consumo di carburante, assetto bloccato e identico per tutti i partecipanti, nessun limite al numero dei partecipanti, i tempi possono essere registrati fino a 30 minuti prima della premiazione.

Premi:


1° Posto: vincerà un buono sconto del 30% sulle corse giornaliere
2° Posto:
vincerà un buono sconto del 20% sulle corse giornaliere
3° Posto:
vincerà un buono sconto del 10% sulle corse giornaliere