Gara a cronometro

Porsche 911 RSR (2017)

Caratteristiche dell'auto:
Fantastica Porsche preparata per il la 24 ore di Le Mans è caratterizzata da un motore boxer da 4.0 Litri, 510 CV, 6 marce e circa 1250 kg di peso. L'auto è veloce, precisa e divertente. La scelta ideale per correre in mezzo ai boschi dell'inferno verde.


Nordschleife

Caratteristiche del circuito:
Il mitico "inferno verde" è lungo 20,854 km ha 73 curve ed è il circuito tedesco più famoso al mondo. Inaugurato nel 1927 ha ospitato diverse competizioni compresa la formula 1 ma, a seguito del grave incidente di Niki Lauda del 1975, non è stato più utilizzato per la F1. E' comunque tuttora una delle più grandi attrazioni per gli appasionati di motorsport.

Quando?

A partire dal mese di Settembre fino al 18 Ottobre compreso.
Premiazione domenica 18 Ottobre ore 19:00.

Organizzazione Gara a Cronometro

Chi desidera partecipare a questo evento, lo comunica al personale drive gym e potrà correre nel circuito indicato quanto vuole con un minimo di 15 minuti ai prezzi di listino. Alla fine della sessione, il nostro sistema acquisirà tutti i giri effettuati dal pilota, inserendo nella "classifica della gara a cronometro" solo il suo tempo migliore (Hotlap). 
Quando il pilota ritiene che non può più migliorarsi, chiede al personale drive gym di registrare il replay della sua migliore prestazione. Dopo ciò, non potrà più fare altre sessioni di pratica e/o test per questa gara.
Tutti i giri della gara a cronometro saranno effettuati nelle seguenti condizioni: nessuna usura gomme, nessun consumo di carburante, assetto bloccato e identico per tutti i partecipanti, nessun limite al numero dei partecipanti, i tempi possono essere registrati fino a 30 minuti prima della premiazione.

Premiazione

TORNEO DI ESIBIZIONE
Prima di assegnare i premi, i primi 3 classificati avranno l'opportunità di fare una corsa di esibizione di circa 15 min (Torneo offerto da drive gym).

PREMI
1° Posto: vincerà 1 ora in omaggio sui nostri simulatori del valore di 32 Euro.
2° Posto:
riceverà una maglietta Drive Gym. 
3° Posto:
riceverà una sacca o una pochette marchiata Drive Gym.