Uno dei servizi offerti da Drive Gym è la possibilità di GAREGGIARE con amici, familiari e colleghi. I nostri simulatori possono infatti offrirvi le stesse emozioni di una vera gara in pista dove tutti corrono insieme nello stesso circuito.

 

ORGANIZZAZIONE GARE:

Le gare sono organizzate come mini tornei con 2 semifinali ed una finale. Massimo numero di partecipanti 16  (8 per ciascuna semifinale).
Per partecipare basterà prenotare mezzora  in una delle 2 fascie orarie del torneo  (vedere il calendario qui sotto) .
Il prezzo è di 20 Euro e si ottiene prenotando mezz'ora su simulatore dinamico (pagamento anticipato con Paypal o carta di credito).
Per prenotare cliccare qui.
Se il sistema di prenotazione vi propone un'orario diverso al periodo di gara, significa che i posti per quella fascia oraria sono esauriti (verificate disponibilità nel calendario qui sotto). I primi 8 prenotati si sfideranno nella prima semifinale di mezzora (15 minuti di pratica + 15 di gara). Dopo la gara, I primi 4 classificati andranno in finale. I secondi 8 prenotati si sfideranno nella seconda semifinale che sarà organizzata come la prima ma si svolgerà nei 30 minuti successivi e darà ancora ai primi 4 l'opportunità di andare in finale. Gli 8 finalisti gareggeranno quindi tra loro sempre con la stessa formula.
 
PREMI E VANTAGGI:
Il vincitore avrà una gift card da un'ora in omaggio del valore di 32 Euro.
il secondo e terzo riceveranno...
UN GADGET DRIVE GYM A SCELTA.
 
Questa formula offre a coloro che andranno in finale l'opportunità di correre sui nostri simulatori per un'ora al costo di 20 Euro. Gli altri non avranno nulla da perdere spendendo la stessa cifra di una corsa singola di mezz'ora, avranno però l'opportunità di vivere le emozioni particolari di una gara e di osservare gli altri correre imparando nuove tecniche di guida.
 
CALENDARIO:

IL PROGRAMMA GARE VERRA RIPRESO VERSO FINE MESE

 

LE NUOVE DATE VERRANNO COMUNICATE APPENA POSSIBILE.

 

REGOLAMENTO:

Per conoscere l'auto ed il circuito del mese, cliccate qui.
Per garantire parità di trattamento, si utilizzerà  un assetto standard uguale per tutti i partecipanti. Ci saranno penali per il taglio di pista, urti contro gli avversari e partenze anticipate. Esse saranno applicate automaticamente dal software di simulazione. Il risultato finale sarà comunque quello omologato dal personale Drive Gym. 
Tutti i partecipanti sono caldamente invitati ad arrivare all'evento con un certo anticipo sull'orario prenotato per la gara.