Drive Gym organizza una serie di mini tornei nel circuito di Monza con la Ferrari GT3 488.

Le date di questi minitornei saranno comunicate prossimamente

Caratteristiche dell'auto:

Dalla curva di coppia e di potenza qui sotto si evidenzia che questa Ferrari non è efficente in fuori giri (vedere marker in giallo). Si suggerisce di cambiare marcia appena si entra nella zona rossa del contagiri. A Monza significa guadagnare più di un secondo al giro.

Caratteristiche del circuito: 

Uno dei circuiti più veloci in Europa, caratterizzato da grandi frenate impegnative prima delle due Varianti e da curve veloci in appoggio come la parabolica e la curva grande. Percorrendo perfettamente le due di Lesmo, la variante Ascari e la parabolica, si riesce a fare un ottimo tempo.  Con la Ferrari 488 GT3 e l'assetto standard che utilizzeremo in gara, girare in 1 minuto, 51 secondi potrebbe essere un tempo sufficiente per  entrare in finale.

Come migliorare il proprio tempo sul giro: 

Drive gym vi offre due strumenti per raggiungere questo obiettivo:

A] Per chi ha una prenotazione per la gara, Drive Gym offre al Venerdì uno sconto del 20% per chi vuole fare pratica e migliorarsi.

Esempi: 30 minuti su sim dinamico 16 Euro (al posto di 20 €), 60 min su sim dinamico 25 Euro (al posto di 32 €).

Per ottenere lo sconto basta mostrare al nostro personale che avete già una prenotazione per la gara del mese.

B] Per chi vuole partecipare ma i suoi tempi sul giro sono superiori ai 1 minuto e 57 secondi, la pratica può non bastare. Offriamo quindi dei corsi di un'ora al costo di 25 Euro dove vi spiegheremo i principi fondamentali per essere più veloci in pista. Per maggiori dettagli su contenuto e prenotazione dei corsi cliccare qui