Telemetria

Abbiamo di recente attivato il nuovo servizio di telemetria per i clienti registrati nel nostro centro. Con questo servizio è possibile acquisire i tempi sul giro, settori, velocità, frenate e molto altro, relativi alla propria sessione di guida sui nostri simulatori.  Questi dati sono memorizzati automaticamente nel nostro Cloud e sono consultabili comodamente dal proprio smartphone. 

In questo modo i nostri clienti possono studiare la propria prestazione confrontandola con i dati dei guidatori migliori del centro in modo da perfezionarsi come i piloti professionisti. 

Step 1

Per avere questi dati basta cliccare sulla’ email che riceverete in automatico alla fine della vostra sessione di guida. (Vedere immagine)

Step 2

Dopo aver cliccato l' iperlink troverete una pagina con una tabella, come in figura, dove sono riportati tutti i vostri tempi con i relativi settori per una certa coppia auto-circuito. 

Trovate anche una piccola icona quadrata con il simbolo del grafico, potrete poi accedere alla schermata relativa alla telemetria.

Step 3

Nella schermata della telemetria potete confrontare il giro selezionato con il migliore registrato nel nostro centro con la stessa combinazione di auto e circuito. 

In particolare i parametri monitorati nella telemetria sono: posizione di freno, acceleratore, angolo di sterzata, marce, giri motore, velocità istantanea e differenza di secondi con il miglior giro.

Per avere un' idea, guarda l'immagine allegata.