La gara

Porsche 911 RSR (2017)

Caratteristiche dell'auto:

Fantastica Porsche preparata per il la 24 ore di Le Mans è caratterizzata da un motore boxer da 4.0 Litri, 510 CV, 6 marce e circa 1250 kg di peso. L'auto è veloce, precisa e divertente. La scelta ideale per correre nelle colline di SPA.

Spa

Caratteristiche del circuito: 

Uno tra i più bei circuiti al mondo per varietà e complessità. Il punto più difficile è la famosa Eau Rouge - Raidillon che con l'auto scelta è possibile percorrere in pieno. Segue poi il famoso rettilineo del Kemmel dove con la Porsche 911 RSR si superano i 260 km/h, alla fine del quale si può tentare un sorpasso. Il complex successivo fino alla Stavelot è estremamente difficile e richiede grande abilità di guida. Infine il grande rettilineo curvato (Blanchmont) porta ad un forte staccata prima della Chicane (ex Bus stop) che offre altre possibilità di sorpasso.  

Come migliorare il proprio tempo sul giro?


A] Controlla la classifica dei tempi di qualificazione, i vari settori, ed analizza la telemetria.

B] Fare pratica prima della gara. Gli 8 finalisti godranno di uno sconto del 20% sul prezzo di listino per tutti gli allenamenti fatti in preparazione della gara.

C] Sessioni di training personalizzate. Chi vuole non riesce ad entrare nei top 8, offriamo dei corsi di un'ora al costo di 25 Euro dove vi spiegheremo le tecniche principali per essere più veloci su questa pista. Per prenotare il corso cliccare qui.