La gara

Audi TT RS

Caratteristiche dell'auto:

Questa Audi è la versione da pista della famosa Audi TT. E' caratterizzata da un motore turbo a 5 cilindri da 2,5 litri con 390 CV, 530 Nm di coppia e circa 1120 kg di peso. E' una divertente trazione anteriore capace di interessanti veolcità di punta. Si consiglia di non superare il regime di 6000 giri/min per non perdere improvvisamente potenza e coppia.

Red Bull ring GP

Caratteristiche del circuito: 

E' la versione moderna del vecchio GP di Austria ora di proprietà Red Bull. E' un circuito piuttosto corto (4,326 km) con sole 10 curve. E' facile da memorizzare ma presenta diverse curve insidiose. In particolare: la curva 3 dove si arriva in piena velocità e si deve frenare decisi, la successiva curva 4 che richiede un ottimo controllo della frenata ad ingresso curva (trail breaking) ed una accelerazione in uscita molto "attenta". Entrambe offrono opportunità di sorpasso. Altri punti di attenzione sono le curve 1, 9 e 10 dove è molto facile uscire dai limiti della pista prendendo penalità.

Quando?

Qualifiche matchmaking: entro Domenica 20/06 ore 19:00

Gara: Domenica 27/06 a partire dalle ore 16:00 (finali multiple da circa 30 min)


Come partecipare?

Basta partecipare alle qualifiche matchmating con almeno 15 min. di sessione ai normali prezzi di listino, registrandosi nel nostro sistema.

Premi?

I nostri premi sono dei buoni sconto o dei gadget della collezione drive gym. Per conoscerli clicca qui

Come migliorare il proprio tempo sul giro?


A] Controlla la classifica delle qualifiche, e confronta i tuoi settori e telemetria con quelle dei piloti più veloci, cliccando qui

B] Analizza il giro più veloce che troverai sul nostro canale youtube.

C] Fai pratica prima della gara. Drive Gym offre delle promozioni per tutti coloro che si allenano nel centro la settimana prima della gara (vedi qui).

D] Sessioni di training personalizzate. Per chi desidera perfezionarsi, offriamo dei corsi di un'ora al costo di 35 Euro dove vi spiegheremo le tecniche principali per essere più veloci su questa pista. Per prenotare il corso cliccare qui.