La gara

Lamborghini Huracan GT3

Caratteristiche dell'auto:

Questa GT3 è un' auto un pò impegnativa da portare al limite. Il suo comportamento rispecchia le caratteristiche del Toro da combattimento Huracan da cui è stata battezzata. Infatti, il motore da 600 cavalli ed il  peso sbilanciato sull'assale posteriore, la rendono un pò "temperamentale" in pista. Guidandola però, il divertimento è assicurato.

Mugello

Caratteristiche del circuito: 

In omaggio al recente ingresso nel mondiale di F1 2020, proponiamo ai nostri appassionati il famoso circuito del Mugello. L'autodromo è caratterizzato da un lungo rettilineo in salita di oltre 1 km circondato da severi cambi di pendenza e da curve molto veloci, cieche e impegnative, come l' "Arrabbiata" 1 e 2. Altro punto fondamentale è la curva "San Donato", la prima del tracciato, dove è importante frenare il più tardi possibile.

Come migliorare il proprio tempo sul giro?

Per superare le semifinali, potrebbe essere sufficiente un tempo di 1 minuto e 52 secondi.

Per raggiungere questo obiettivo drive gym vi offre:

A] Sconto del 20% per tutti gli allenamenti fatti in preparazione della gara (esclusivamente con prenotazione). Esempi: 30 minuti su sim. dinamico 16 Euro (al posto di 20 €), 60 min su sim. dinamico 25 Euro (al posto di 32 €).

B] Sessioni di training personalizzate. Chi vuole partecipare ma i suoi tempi sul giro sono superiori al 1 minuto e 57 secondi, la pratica può non bastare. Offriamo quindi dei corsi di un'ora al costo di 25 Euro dove vi spiegheremo le tecniche principali per essere più veloci su questa pista. Per prenotare il corso cliccare qui.